Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pieno delle sue vacanze in Canada, Leonardo Bonucci ha trovato del tempo per chiarire la sua posizione in merito al suo futuro al Milan.

Ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport di oggi, per poi ribadire il concetto anche ai microfoni di Sky Sport. Il capitano rossonero tranquillizza i tifosi: “Tifosi preoccupati per il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolte quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante“.

Bonucci ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere con il Milan: “Puntiamo a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi”. Un pensiero sui Mondiali in Russia: “Dico che vincerà l’Argentina, ma le prime partite me le perderò. Quando rientrerà in Italia mi metterò in pari. Che peccato non esserci in Russia…”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it