Bonucci: “Mercato? Non leggo nulla. I Mondiali li vince l’Argentina”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Meritato riposo per Leonardo Bonucci al termine di una stagione davvero lunga e tutt’altro che rilassante per il difensore e capitano del Milan.

Il numero 19 è passato dalla Juventus ai rossoneri circa un anno fa, cominciando un’avventura non semplice e dalle responsabilità assolute. E’ giusto che Bonucci stacchi la spina per circa un mese, e ha deciso di farlo in compagnia dell’amico e collega Giorgio Chiellini (oltre alle rispettive famiglie) con cui ha condiviso trionfi e sofferenze con le maglie di Juventus e Nazionale italiana.

Bonucci si trova in Canada, dove assisterà oggi al Gran Premio di F1 a Montreal, poi proseguirà la sua vacanza estiva negli Stati Uniti prima di rientrare a luglio dalle parti di Milanello per ricominciare la stagione. La Gazzetta dello Sport ha riportato oggi alcune dichiarazioni del capitano rossonero, che ha voluto distaccarsi per il momento da ogni voce sul futuro e sul calciomercato estivo: Mercato? Non leggo niente, perché quando vado in ferie spengo tutti i social”. Bonucci ha però dato un parere personale sul Mondiale di Russia che sta per iniziare e che purtroppo non vedrà l’Italia tra i protagonisti: “Dico che vincerà l’Argentina, ma le prime partite me le perderò. Poi, quando rientrerò in Italia, mi metterò in pari. Che peccato non esserci in Russia…”

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy