Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Per Vincenzo Montella è stata una stagione da incubo. Dopo l’esonero dal Milan a novembre, il tecnico campano ha subito la stessa sorte anche al Siviglia, che lo aveva ingaggiato pochi mesi dopo la rottura con il Diavolo.

Un anno buio quindi per lui. Che però è pronto per iniziare una nuova avventura. E la sua prossima destinazione potrebbe essere la Cina. Come scrive gazzamercato.it, un club della China Super League avrebbe offerto all’aeroplanino 8 milioni a stagione. Sarebbero già stati avviati i contatti fra la società (di cui ancora non si sa il nome) e i rappresentanti dell’allenatore, che ora dovrà decidere se accettare un’offerta così allettante, ma solo dal punto di vista economico.

Montella ad oggi si trova di fronte ad un bivio: ricominciare subito dalla Cina oppure prendersi del tempo e aspettare una chiamata più interessante? Si attendono aggiornamenti in merito nelle prossime ore.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it