Gazzetta – Perugia, Nesta rinnova: pronto un biennale

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Foto acperugiacalcio.com)

L’avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Perugia non è iniziata nel migliore dei modi. L’esordio in Serie B, con la capolista Empoli, all’ultima giornata di campionato, si era conclusa con il risultato di 2-1 per i toscani.

Sconfitta ininfluente per gli abruzzesi, che avevano già guadagnato in precedenza la qualificazione ai play-off. Destino ha voluto che Nesta ha affrontato il Venezia di Filippo Inzaghi, subendo però una rotonda sconfitta per 3-0. Insomma, un inizio da dimenticare. Ma che non influirà sul futuro del tecnico sulla panchina del Perugia.

La società ha infatti deciso di puntare su di lui per i prossimi due anni, nonostante il fallimento. All’arrivo Nesta aveva firmato un contratto di un solo mese e mezzo. Adesso, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’ex difensore del Milan rinnoverà per due stagioni. L’annuncio è atteso per mercoledì. Inizierà quindi a settembre la vera avventura di Sandro sulla panchina del Perugia. Avrà tempo e modo per preparare se stesso e la squadra al meglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy