Atletico Madrid, pista Suso raffreddata: arriva Lemar

Jesus Suso
Suso e Lazzari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sul futuro di Suso ci sono ancora dei dubbi. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 38 milioni e si è parlato di lui come possibile sacrificio per il calciomercato.

I club interessati sono diversi: il Napoli è fra le ipotesi più discusse nelle ultime settimane, anche perché al Milan piace José Maria Callejon. Gli azzurri restano in corsa, ma nel frattempo si può già escludere un’altra pista: l’Atletico Madrid. Dell’interesse di Diego Pablo Simeone per lo spagnolo se ne è parlato molto in passato; l’indiscrezione è stata ribadita anche di recente. Adesso però le notizie che arrivano dalla Spagna riducono le possibilità di un acquisto di Suso da parte dei Colchoneros.

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, l’Atletico Madrid sta definendo in queste ore l’acquisto dal Monaco di Thomas Lemar per l’incredibile cifra di 70 milioni di euro. Il francese, classe 1995, è un esterno offensivo con caratteristiche molto simili a quelle del milanista. Gioca infatti sulla fascia destra per rientrare e sfruttare il suo ottimo mancino. Rispetto allo spagnolo, però, è dotato di una maggiore velocità di base, che gli permette di essere devastante nei dribbling. Un giocatore su cui l’Atletico Madrid ha voluto fortemente scommettere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy