Sky – Milan, Donnarumma può restare. Molto dipenderà dalle offerte

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha intenzione di non privarsi dei migliori calciatori della rosa. Fra questi c’è chiaramente Gianluigi Donnarumma, portiere dal potenziale enorme.

La sua stagione non è stata memorabile. Tanti errori, tante critiche nei suoi confronti. Ed è per questo che, secondo alcuni, la sua valutazione economica non può essere troppo alta. Non per la società di via Aldo Rossi, che invece pare aver fissato intorno ai 70 milioni il prezzo del cartellino di Gigio. Nel frattempo, che sia in entrata o in uscita, il calciomercato Milan è in stand by a causa della sentenza UEFA, attesa per il prossimo 19 giugno. Dopodiché, i rossoneri faranno tutte le valutazioni del caso.

Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornati sulla questione. Stando a quanto filtra dagli ambienti Milan, in attesa di capire quale sarà la decisione dell’UEFA, c’è la possibilità che Donnarumma resti in rossonero. Molto dipenderà anche dalle offerta che arriveranno. Nelle ultime settimane si sono fatte diverse ipotesi per lui, al momento però poche di queste sono davvero concrete. Ecco perché le probabilità che il portiere classe 1999 rimanga al Diavolo non sono poi così basse. Anche in questo caso il 19 giugno sarà decisivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy