Milan, il 6 luglio la presentazione della nuova maglia Puma

(foto by footyheadlines.com)

MILAN NEWS – Bye bye Adidas, il Milan ormai da qualche mese ha definito il nuovo accordo di sponsorizzazione del materiale tecnico con Puma, altra azienda tedesca che curerà maglie e abbigliamento sportivo fino al 2023.

Nelle ultime settimane diversi portali web hanno iniziato a svelare le immagini delle maglie da gara e del resto del materiale che il Milan indosserà per la stagione 2018-2019, come detto disegnate da Puma. Ma ancora non è stata ufficializzata la prima casacca da gioco rossonera; secondo il sito web specializzato FootyHeadlines.com il Milan dovrebbe presentare tale maglia al pubblico e ai tifosi il prossimo 6 luglio, con un evento in pompa magna in quel di Milano. Una presentazione che sancirà effettivamente l’inizio del nuovo accordo tra i rossoneri l’azienda di abbigliamento sportivo che veste da anni anche la Nazionale italiana.

Le altre due casacche, la seconda ‘bianca’ da trasferta e la terza per occasioni speciali, saranno invece presentate e messe in vendita negli store ufficiali soltanto più avanti, probabilmente durante la tournée amichevole negli Usa, a cui il Milan parteciperà giocando tre match validi per l’International Champions Cup. Intanto sui vari siti internet è possibile già iniziare ad ammirare le varie anticipazioni sui colori e sui formati delle nuove casacche.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy