Yonghong Li-Milan: pronti i 32 milioni per l’aumento di capitale

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Non solo il nuovo socio di minoranza, in casa Milan c’è un clima finalmente di grande ottimismo, grazie al lavoro proficuo di Yonghong Li e dei suoi collaboratori.

L’azionista di maggioranza del Milan, spesso al centro di voci e dicerie non positive sul proprio conto, starebbe per onorare l’ennesimo impegno preso per il bene del club rossonero. In molti hanno dubitato della possibilità di reperire denaro fresco per l’aumento di capitale da 32 milioni di euro entro la fine di giugno, ma Yonghong Li pare aver smentito tutti. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il patron rossonero avrebbe mandato segnali positivi a Casa Milan. I soldi sono in arrivo.

Denaro che in teoria potrebbe essere versato anche a fine mese, intorno al 29 giugno prossimo, ma Yonghong Li già entro la fine della prossima settimana vuole riuscire a versare tutto. Un bonifico che confermerebbe l’ottima tendenza dell’azionista cinese, che nonostante i tanti misteri attorno alle sue proprietà finanziarie ha sempre rispettato le scadenze e mantenuto gli impegni presi. Una doppia mossa da parte di Yonghong Li, quella per il socio di minoranza e per l’aumento di capitale, che rende lo scenario rossonero molto più promettente, anche in vista del giudizio UEFA.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy