Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come è ormai risaputo due dei membri principali del Milan di oggi sono volati già da qualche giorno in Russia per seguire almeno una parte del Mondiale che inizia oggi.

Si tratta del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e del tecnico Gennaro Gattuso, quest’ultimo intervistato già da alcune emittenti presso la Piazza Rossa di Mosca. Entrambi sono presenti allo stadio Luzhniki oggi pomeriggio per seguire la sfida inaugurale tra Russia e Arabia Saudita. E’ noto anche che Mirabelli e Gattuso abbiano una doppia missione: vedere da vicino e supportare i calciatori del Milan presenti alla competizione iridata e allo stesso tempo osservare possibili obiettivi del mercato estivo rossonero.

Il d.s. Mirabelli ha utilizzato il proprio profilo Twitter per testimoniare la sua presenza assieme a mister Gattuso allo stadio di Mosca, con un messaggio indirizzato anche ai tifosi milanisti: “Tutto pronto per l’inizio dei Mondiali. Con mister Gattuso allo stadio Luzhniki di Mosca per assistere a Russia-Arabia Saudita con uno sguardo rivolto anche al futuro. In bocca al lupo alle 32 Nazionali che andranno a caccia della coppa”. Dunque inizia il lavoro da ‘talent-scout’ del dirigente del Milan, pronto a muoversi per trovare profili idonei da inserire nella rosa rossonera per la prossima stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it