Portogallo, Cristiano Ronaldo primo ‘sponsor’ di André Silva

Cristiano Ronaldo Andre Silva
Cristiano Ronaldo e Andre Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera a Sochi il Portogallo esordirà nel Mondiale 2018 in una sfida delicatissima contro i rivali della Spagna.

Occhi puntati soprattutto su Cristiano Ronaldo, che oltre ad essere uno dei calciatori più forti del mondo, attuale Pallone d’oro in carica, è anche una sorta di consigliere del c.t. lusitano Fernando Santos, che si affida quasi esclusivamente ai consigli di campo della sua stella internazionale. Ronaldo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe in particolar modo sponsorizzato l’utilizzo già nella gara di domani contro gli iberici di André Silva, attaccante portoghese del Milan.

CR7 sarebbe un vero e proprio estimatore del suo giovane connazionale, che non viene però da una stagione positiva con la maglia rossonera. Nonostante ciò Ronaldo ha fatto sapere al suo staff tecnico di trovarsi molto bene in coppia d’attacco con Silva, che avrebbe qualità e caratteristiche perfette per sposarsi con quelle del fenomeno portoghese. Il Milan spera che i consigli e gli aiuti di Cristiano possano essere molto utili ad André Silva, così che il centravanti classe ’95 possa disputare un Mondiale all’altezza e rivalutarsi, sia per un possibile futuro in maglia milanista, sia in chiave mercato, visto che il Milan non disdegnerebbe una cessione onerosa del giovane attaccante purché arrivi un’offerta degna ed importante per lasciarlo partire.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy