Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Serie A ritrova un grande allenatore dopo tanti anni di assenza: Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Milan ha scelto di raccogliere l’eredità di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli dopo l’esperienza negativa al Bayern Monaco.

Prima di iniziare il lavoro con la squadra azzurra nel ritiro pre-stagionale, Ancelotti sta collaborando con una TV messicana, Televisa Deportes, per commentare le partite dei Mondiali in Russia. Ha avuto così l’occasione di parlare della sua decisione di ripartire da un club e non dalla Nazionale: “Sono stato contattato dall’Italia, ma preferisco ancora allenare un club giorno dopo giorno“.

Adesso è chiaramente concentrato soltanto sul Napoli. Che può essere un trampolino di lancio per tornare in grandi club dopo il fallimento al Bayern Monaco. Ma fissa i paletti: “Sarebbe complicato per me allenare il Barcellona dopo aver allenato il Real Madrid, così come non allenerei mai l’Inter dopo tanti anni sulla panchina del Milan”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it