Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra poco meno di mezz’ora andrà in scena ArgentinaIslanda, prima partita del girone D dei Mondiali in Russia.

Jorge Sampaoli ha scelto gli undici titolari che scenderanno in campo allo Spartak Stadium. Il tecnico ha optato per un 4-2-3-1, quindi per il doppio centrocampista: al fianco di Mascherano ci sarà il milanista Lucas Biglia, l’unico degli argentini “italiani” presenti nella formazione titolare. Non partono dall’inizio quindi Paulo Dybala e Gonzalo Higuaìn: a sorpresa, Sampaoli ha scelto Meza sulla trequarti. In attacco c’è Sergio Aguero invece del Pipita.

La società di via Aldo Rossi, tramite i propri canali social, ha fatto il suo in bocca al lupo a Biglia, che guiderà il centrocampo della propria Nazionale in questa prima uscita al Mondiale. La sua presenza in Russia era il dubbio dopo l’infortunio contro il Benevento alla vertebre. L’ex Lazio è riuscito però a recuperare in tempi record e a mettersi a disposizione del suo paese.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it