Taribo West

MILAN NEWS – Fra Milan e Inter, in passato, ci sono sempre stati buoni rapporti, che si sono spesso rivelati decisivi per alcune trattative di calciomercato.

Andrea Pirlo e Clarence Seedorf sono i casi più eclatanti, chiaramente a favore dei rossoneri visto com’è andata la carriera dei due con addosso la maglia del Diavolo. Non sempre, però, il passaggio da una rivale all’altra è stato positivo. Un esempio è Taribo West, ex difensore nigeriano, che decise di passare al Milan dopo due stagioni con l’Inter.

“E’ una cosa che in Italia non si deve fare”, ha spiegato l’ex calciatore ai microfoni di Goal.com. Che ha poi continuato: “Dopo diversi anni all’Inter sono arrivato al Milan ma non giocavo perché avevo davanti Costacurta, Maldini e Ayala e alla fine della stagione sono andato via”. West rivela infine: “L’ex presidente dell’Inter mi ha detto che non è possibile andare da un club di Milano all’altro, ho sbagliato. I tifosi erano arrabbiati”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it