Dall’Inghilterra: West Ham in vantaggio per Wilshere

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono sempre di meno le speranze per il Milan di acquistare Jack Wilshere a parametro zero. Il giocatore, in scadenza di contratto con l’Arsenal, al momento non ha ancora preso una decisione.

Ma queste però sembrano essere ore fondamentali per il suo futuro. Come scrive The Sun, il centrocampista inglese ha incontrato Unai Emery, nuovo allenatore dei Gunners dopo l’addio di Arsene Wenger. Il tecnico gli ha fatto un quadro chiaro della situazione: vuole fortemente una sua permanenza, ma 100mila sterline a settimana è il massimo che può offrire al momento. Questo avrebbe spalancato le porte al West Ham, pronto a mettere sul piatto 130mila sterline a settimana.

Manuel Pellegrini, allenatore degli Hammers, è un ammiratore di Wilshere ed è disposto ad accontentare le sue richieste pur di averlo con sé. L’idea, spiega The Sun, è quella di costruirgli una squadra intorno. La volontà del giocatore, come ribadito in più occasioni, è quella di rimanere a Londra. Il West Ham sembra essere la soluzione ideale per lui. Anche se nel frattempo continuano a farsi vive anche Everton e Newcastle. Anche la Juventus, sottolinea il tabloid inglese, non ha perso le speranze di riportarlo in Italia. Le probabilità del Milan, invece, sono sempre più al ribasso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy