Sky – Milan, l’Inter vuole Suso: contatti con l’agente

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Jesus Suso in rossonero è incerto a causa della presenza di una clausola rescissoria da 38-40 milioni di euro che può condizionare tutto. Ovviamente, come spesso capita, sarà poi la volontà del giocatore ad essere determinante.

In queste settimane si è parlato molto del Napoli e di società estere interessate al numero 8 del Milan, ma Sky Sport in questi minuti ha rivelato il concreto interesse dell’Inter. La società nerazzurra avrebbe già avuto dei contatti con Alessandro Lucci, agente di Suso. Il club rossonero è al corrente dell’approccio fatto dai ‘cugini’ e il giornalista Gianluca Di Marzio spiega che non ci sarebbe chiusura a una cessione all’Inter, si attenderebbe un’offerta.

Francamente siamo perplessi sul fatto che il Milan possa effettivamente pensare di vendere uno dei propri migliori calciatori agli storici rivali cittadini. Ci sembra uno scenario improbabile. Non sarebbe una buona mossa e la reazione dei tifosi sarebbe sicuramente molto negativa. Sky Sport, comunque, ha aggiunto che la clausola rescissoria inserita nel contratto di Suso vale solamente per l’estero. Pertanto un club italiano dovrebbe trattare direttamente con Massimiliano Mirabelli per pensare di acquistare lo spagnolo, non potendo sfruttare il ‘cavillo’ contrattuale a proprio favore per evitare la trattativa diretta col Milan.

Di Marzio aggiunge che il Milan avrebbe già prenotato José Maria Callejon del Napoli. Anche l’ex Real Madrid ha una clausola rescissoria (circa 20 milioni) e la società rossonera potrebbe pagarla. Da tempo si parla dell’interesse verso l’esterno destro spagnolo, favorito anche dai buoni rapporti con il suo agente Manuel Garcia Quilon (lo stesso di Pepe Reina).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy