Premium – Milan, Fassone-Han Li-Giorgetti in viaggio: le ultime

David Han Li Marco Fassone
David Han Li e Marco Fassone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stando alle ultime indiscrezioni di Premium Sport, l’amministratore delegato Marco Fassone avrebbe preso un volo verso una destinazione non ancora identificata. Assieme a lui ci sono il direttore esecutivo David Han Li e il direttore commerciale Lorenzo Giorgetti.

La possibile meta di questo viaggio potrebbe essere Londra, dove la dirigenza del Milan si è più volte recata per questioni inerenti il rifinanziamento del debito. Non è escluso che la trasferta possa riguardare ancora questo tema. Oppure potrebbe essere inerente la ricerca di un nuovo socio, anche se Fassone ieri ha detto che si tratta di un tema di cui si occupa l’azionista Yonghong Li e non lui. Possibile un appuntamento con advisor. Non ci sentiamo di escludere che, vista la presenza del direttore commerciale Giorgetti, si possa trattare di un appuntamento riguardante qualche possibile sponsorizzazione/partnership.

Nelle prossime ore destinazione e motivo di questo viaggio dovrebbero venire alla luce. Per adesso è possibile fare solamente delle ipotesi. Dal Milan non è trapelato nulla di preciso in merito. Si attendono ulteriori news nelle prossime ore. Pubblicheremo gli eventuali aggiornamenti sugli spostamenti della dirigenza. Si potrebbe trattare di qualcosa di importante per il futuro del club, al centro delle note vicende con l’UEFA in questo momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy