Ag. Candreva: “Non va al Milan, rinnova con l’Inter”

Antonio Candreva
Antonio Candreva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Antonio Candreva è stato indicato da Sky Sport come possibile contropartita che l’Inter vorrebbe offrire al Milan nell’eventuale trattativa per Jesus Suso. Tuttavia, l’ex Lazio non cambierà squadra quest’estate.

Federico Pastorello, agente dell’esterno nerazzurro, dopo l’incontro di oggi proprio con la dirigenza interista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Per Candreva il rinnovo è una formalità – riporta PremiumSporthd.it, non è ancora ufficializzato ma lo sarà presto. Se parte? Assolutamente no, rinnova e rimane all’Inter. Al Milan per Suso? Direi proprio di no».

Il noto procuratore nega la possibilità che il giocatore approdi a Milanello. In ogni caso, difficilmente il club rossonero avrebbe accettato Candreva come contropartita tecnica in un’ipotetica operazione per Suso. L’esterno romano ha 31 anni e non pare un profilo adatto alle richieste di Gennaro Gattuso. Il Milan cerca una nuova ala offensiva per il 4-3-3, ma sono altri i calciatori che Massimiliano Mirabelli segue per questo calciomercato estivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy