L’agente di Simic a Casa Milan: nuovo prestito al Crotone

Stefan Simic
Andersen e Stefan Simic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Visita di un altro procuratore oggi presso la sede di Casa Milan per fare il punto della situazione su uno dei suoi assistiti.

Come riportato poco fa da Sky Sport l’agente Silvano Martina, noto a tutti per essere stato per tanti anni il procuratore di Gianluigi Buffon, è stato intercettato presso gli uffici di via Aldo Rossi, presumibilmente per un colloquio con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan che sta continuando a lavorare sul mercato nonostante lo stop forzato agli acquisti dovuto al contenzioso in corso con l’UEFA.

L’argomento dell’incontro sarebbe stato il futuro di Stefan Simic, difensore centrale di origine ceca di proprietà Milan. Il classe ’95 ha giocato nell’ultima stagione in prestito al Crotone, club retrocesso dopo la sconfitta all’ultima di campionato contro il Napoli. 10 le presenze stagionali per Simic, che però sembra aver colpito positivamente la società calabrese: ecco perché oggi Martina avrebbe discusso con Mirabelli della possibile permanenza dello stopper ceco nella squadra rossoblu che sarà allenata dall’ex milanista Giovanni Stroppa. Dunque vicino il rinnovo per un altro anno del prestito di Simic a Crotone, dove il Milan spera che si valorizzi una volta per tutte.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy