Milan, arrivano due giovani talenti dallo Standard Liegi

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La campagna acquisti della prima squadra è ferma a causa delle note vicende con l’UEFA, ma il club rossonero si muove per il proprio settore giovanile.

Stando alle ultime notizie di calciomercato Milan circolate, oggi in sede c’erano due giovani talenti dello Standard Liegi per firmare il loro contratto con il club. Uno è Lillo Guarneri, classe 2002. Belga con passaporto italiano che si è presentato in via Aldo Rossi con l’agente Silvano Martina. L’altro ragazzo in arrivo è Alexandro Cavagnera, centrocampista classe 1998 e cugino di Guarneri. Anche lui ha passaporto italiano. La notizia del loro approdo in rossonero è stata riportata dal portale calciomercato.com.

I due giovani prospetti provenienti dallo Standard Liegi andranno a rinforzare il settore giovanile del Milan. Di Guarneri si parla molto bene e qualcuno in Belgio già lo considerava un portiere dal futuro assicurato, viste le qualità già mostrate in giovanissima età. Anche Inter e Juventus lo volevano. Meno conosciuto Cavagnera, anche se ha quasi 20 anni (li compirà a dicembre). Potrebbe essere aggregato alla Primavera di Alessandro Lupi, però non è neppure escluso un prestito altrove per lanciarlo subito in una Prima Squadra. A meno che non venga impiegato nell’eventuale Milan B, se esso verrà creato per fare il prossimo campionato di Serie C.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy