Max Meyer
Max Meyer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’occasione d’oro a parametro zero per il centrocampo. Max Meyer, calciatore tedesco classe ’95, ha deciso già da qualche giorno di non rinnovare con lo Schalke 04 e dunque di trovarsi una nuova squadra.

Il mediano, nel giro anche della Nazionale tedesca, piace a molti club internazionali. Non a caso il portale web Alfredopedulla.com svela un retroscena che riguarda una importante società italiana, ovvero la Roma, che sarebbe stata vicinissima qualche tempo fa all’accordo con Meyer: i giallorossi avevano in pugno il calciatore e le firme sembravano ad un passo, ma tutto è saltato per qualche incomprensione in extremis. Meyer dunque resta pezzo molto appetibile sul mercato degli svincolati e ovviamente il Milan, come già noto, sarebbe tornato a seguire tale pista.

Le ultime di calciomercato Milan parlano infatti di un corteggiamento quasi serrato, con Meyer che avrebbe messo come priorità proprio quella di un trasferimento in maglia rossonera. L’Italia è nel suo destino e sfumata l’opzione romanista ora potrebbe virare per il nord, direzione Milanello. Non a caso il tedesco ha da poco glissato su un’offerta molto allettante dell’Hoffenheim, club di bundesliga che parteciperà alla prossima Champions League, per aspettare la chiamata di Massimiliano Mirabelli. Non è da escludere dunque che il Milan, dopo la sentenza dell’UEFA, possa dare realmente l’assalto all’ex numero 7 dello Schalke.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it