Mondiali, Biglia verso l’esclusione in Argentina-Croazia

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stasera secondo appuntamento al Mondiale per l’Argentina di Leo Messi, che dopo la deludentissima prestazione contro l’Islanda della scorsa settimana va a caccia di punti.

L’albiceleste se la vedrà stasera alle ore 20 contro la Croazia, nella seconda gara del gruppo D; nel match che si disputerà a Novgorod dovrebbero esserci diversi cambi di formazione rispetto al deludente esordio: possibile passaggio al 3-4-3 come modulo tattico iniziale e esclusione di alcuni calciatori titolari. Ad esempio Lucas Biglia, metronomo del Milan, dovrebbe sedersi inizialmente in panchina, anche per colpa della prova sotto ritmo e senza guizzi contro gli islandesi. Il rossonero, che ha fatto di tutto per recuperare dall’infortunio alla schiena e sbarcare in Russia, è dunque uno dei bocciati del c.t. Jorge Sampaoli.

Chi invece giocherà nella Croazia è Ivan Strinic, neo acquisto rossonero che è padrone della corsia sinistra dei balcanici. Stasera l’ex Sampdoria se la vedrà nello scontro diretto con Leo Messi, che dovrebbe occupare le stesse zolle. Un bell’esame di maturità per Strinic prima dell’inizio della nuova avventura con la maglia del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy