Suso su Instagram con la maglia del Milan: tifosi scatenati

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorno è stata lanciata da più parti la voce di un’interesse concreto dell’Inter per Jesus Suso. Notizia che ha inevitabilmente diviso i tifosi rossoneri, sulla possibilità o meno di cedere lo spagnolo.

In questo, come in numerosi altri casi, il tifo si è diviso: da una parte chi sostiene l’assoluta importanza di Suso nel gioco rossonero soprattutto nel 4-3-3, e chi lo ritiene un giocatore sostanzialmente sacrificabile. La maggioranza però è d’accordo nel non cedere un pezzo pregiato della rosa milanista all’Inter, rivali da sempre e potenziali concorrenti la prossima stagione per un piazzamento in Champions League. Dichiarazioni ufficiali da parte di Suso o dei suoi agenti in merito alla voce di cui sopra, non ne sono arrivate. Oggi però sul proprio profilo Instagram Suso ha pubblicato una foto con la maglia n.8 rossonera consegnata ad un suo amico Chef.

I commenti dei tifosi rossoneri sotto alla foto social non sono mancati. Centinaia di messaggi da parte di milanisti che gli chiedevano di restare, chi lo ringraziava per la fedeltà ed altri che commentavano semplicemente con i colori del Milan. Non mancavano nemmeno voci fuori dal coro: chi se ne sarebbe fatto una ragione in caso di addio e chi, addirittura lo accoglieva già come giocatore nerazzurro. Un esiguo numero di commenti, con prevalenza – come ovvio che fosse – rossonera (foto in basso). Vedremo quali saranno i progetti del futuro prossimo per il Milan e per lo stesso Suso, il quale ad oggi è sì in vacanza, ma non nasconde la fede rossonera.

Suso Instagram
Commenti foto Suso su Instagram

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy