Ag. Sassi: “Contatti col Milan e altre italiane, riscontri positivi”

Ferjani Sassi
Ferjani Sassi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei giocatori di spicco della Tunisia al Mondiale di Russia 2018 è Ferjani Sassi, centrocampista di 26 anni che milita nell’Al-Nasr Riyad. Suo il gol, su rigore, nella partita persa contro l’Inghilterra.

A proposito del suo futuro, che potrebbe essere in Europa, il portale TuttoNapoli.net ha riportato un comunicato ufficiale: «La Sport Man di Alessio Sundas, procuratore del calciatore tunisino Ferjani Sassi, in questo momento in campo al Mondiale di Russia contro il Belgio e già in gol all’esordio contro l’Inghilterra, ha preso contatti con diversi club italiani offrendo agli stessi le prestazioni del calciatore Ferjani Sassi. Nel dettaglio, l’agente Alessio Sundas ha trattato con Napoli, Juventus, Milan, Lazio, Roma, Torino, Fiorentina, Udinese, Atalanta, Frosinone, Empoli e Bologna. I riscontri sono stati positivi, ma siamo solo all’inizio».

Per il centrocampista tunisino è molto probabile un approdo in qualche campionato europeo, con la Serie A che sembra una possibile destinazione. Tra il 2015 e il 2016 aveva già militato in Francia nel Metz, però poi è tornato in Tunisia nell’Esperance. A gennaio 2018 il trasferimento in Arabia Saudita nell’Al-Nasr. Il comunicato prosegue: «Grazie alle spiccate qualità tecniche del giocatore e con l’aiuto di sponsor importanti a supporto, si continuerà a trattare, ma non è escluso che il giocatore possa anche trovare squadra altrove. Diversi importanti club in Europa hanno già contattato l’agente Sundas per chiedere informazioni al giocatore impegnato ora con la propria nazionale al mondiale in Russia che non può far altro che aumentare l’interesse delle squadre per il calciatore».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy