Radamel Falcao
Radamel Falcao (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da tempo si parla di un possibile arrivo al Milan di Radamel Falcao. Massimiliano Mirabelli avrebbe individuato in lui il profilo perfetto per rinforzare l’attacco, uno dei punti deboli di questa stagione.

L’affare sembrava molto concreto ad inizio giugno. Poi però le vicende societarie dei rossoneri e la sentenza UEFA hanno messo qualsiasi operazione in stand-by. Senza l’Europa League, infatti, difficilmente il Diavolo riuscirà a convincere il colombiano a trasferirsi in quel di Milano. In ogni caso, Falcao resta una pista ancora percorribile. Tutto sarà più chiaro dopo la decisione dell’UEFA sulle sorti del club.

Faustino Asprilla, connazionale del Tigre ed ex attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport in occasione dell’evento “Serie A Operazione Nostalgia”. Questo il suo parere sul giocatore del Monaco: “Parliamo di un capocannoniere. Ha segnato ovunque. E farebbe lo stesso anche al Milan. Un grande giocatore, un’icona del calcio colombiano”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it