Reina: “Voglio riportare il Milan dove merita, sfida eccitante”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILANPepe Reina dal 1° luglio 2018 sarà un nuovo portiere rossonero. Scaduto il contratto con il Napoli, il club milanese potrà annunciarlo ufficialmente come acquisto a parametro zero.

Il 35enne spagnolo è ora al Mondiale di Russia 2018 con la nazionale guidata da Fernando Hierro e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Cero. Tra i temi toccati la sua carriera e il futuro a Milanello: «In generale sono molto orgoglioso della carriera che ho fatto finora perché mi ha portato a giocare in club prestigiosi come Barcellona, Liverpool, Bayern Monaco e Napoli. Milan? E’ una sfida molto eccitante per me perché stiamo parlando di un club che ha qualcosa di storico. Metterò tutta la mia passione per poter riportare il Milan nel posto che merita di stare».

Reina è molto motivato nell’intraprendere questa nuova esperienza al Milan. E’ possibile che parta come vice di Gianluigi Donnarumma, se Gigio non verrà ceduto, però sicuramente si impegnerà per avere più spazio possibile. Nonostante l’età non più giovanissima, si tratta comunque di un estremo difensore ancora affidabile. Con la sua esperienza può certamente essere un elemento importante all’interno dello spogliatoio, dato che nel gruppo di Gennaro Gattuso ci sono tanti giovani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy