Costacurta: “Milan, serve solidità. Nuovi investitori? Ben vengano”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Presente al Senato per partecipare ad un importante evento, Alessandro Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.

Impossibile non parlare di Milan per lui, soprattutto in una giornata così importante per la società di via Aldo Rossi, sia sul fronte UEFA che societaria. Oggi, infatti, sono attese novità importanti per entrambe le questioni. L’ex difensore rossonero, oggi vice-commissario della FIGC, ha parlato così della situazione societaria dei rossoneri: “Io credo ci voglia solidità in tutti i sensi. Finora c’è stata fino ad un certo punto, quindi ben vengano, perché possono soltanto aiutare“.

Intanto si stanno giocando le partite dei Mondiali. Ecco il pensiero di Costacurta su quanto visto finora in Russia: “Il calcio è bellissimo anche così, dove c’è più attendismo che gioco propositivo. Però a me piace la velocità. In Italia lo chiamiamo contropiede, a me piace definirle ripartenze. Credo che ci siano sorprese e delusioni finora“, le dichiarazioni riportate da Sportitalia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy