Hernan Crespo (©Getty Images)

MILAN NEWS – “Per me indossare la maglia del Milan è stato un orgoglio“, ha esordito così Hernan Crespo nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Milan TV.

L’attaccante argentino ha militato in rossonero nella stagione 2004-2005 in prestito dal Chelsea. In quell’anno andò vicinissimo a vincere la Champions League, con tanto di doppietta nella finale contro il Liverpool. Ma sappiamo tutti come finì… In ogni caso, l’esperienza con la maglia del Milan è stata molto importante per lui, indimenticabile, nonostante in passato avesse vestito la maglia dell’Inter.

Intervenuto al canale tematico rossonero, Crespo ha spiegato: “Fin da piccolo ho ammirato questa società, è stato un grande onore giocare con gente come Maldini“. L’argentino ha espresso un suo parere anche su Patrick Cutrone, l’attaccante rivelazione della stagione da poco conclusa: “Sta facendo molto bene, è stato bravo a farsi trovare pronto. Speriamo possa giocare ancora con continuità”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it