Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Sarà una giornata fondamentale per la storia e il futuro del Milan. In giornata sono attese novità importanti per quanto riguarda la sentenza UEFA e il cambio di proprietà.

Carlo Pellegatti, a Premium Sport, ha fatto il punto della situazione. Come riporta il noto giornalista, fra qualche ora si capirà se il Milan sarà escluso per un anno dalle coppe (esagerati due anni) con anche una probabile una multa da 30 milioni. Intanto, però, nelle prossime ore sono attese notizie importanti anche da New York: già in serata, infatti, potrebbe arrivare la firma di Rocco Commisso, che diventerebbe il 27esimo presidente della storia del club rossonero.

Le due questioni sono strettamente collegate soprattutto in vista del TAS di Losanna. Presentarsi al ricorso con un nuovo proprietario con un patrimonio da 4,5 miliardi di dollari potrebbe cambiare le cose ed essere un vantaggio per Marco Fassone e la squadra di avvocati.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it