Rocco Commisso
Rocco Commisso (foto firstteampod.com)

NEWS MILAN – Nuove conferme sulla volontà di Rocco Commisso di mettere le mani sul club rossonero nei prossimi giorni. In serata arrivano ulteriori notizie in merito alla questione.

Premium Sport rivela che il miliardario italo-americano ha formulato un’offerta da 500 milioni di euro per acquistare il Milan, dando a Yonghong Li 48 ore per decidere se cedere o meno. Con il cambio di proprietà potrebbero avvenire anche modifiche all’attuale management.

Sky Sport spiega che l’offerta di Commisso sarebbe da 500 milioni più i debiti contratti con il fondo Elliott. Il patron dei New York Cosmos non intenderebbe partecipare ad aste e punta a chiudere l’operazione entro la fine di questa settimana. La palla in questo momento è nelle mani di Yonghong Li, che deve prendere una decisione in tempi molto brevi. L’uomo d’affari cinese non può prendersela comoda, dato che entro il 6 luglio ci sono 32 milioni di euro da restituire ad Elliott.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it