antonio nocerino
Antonio Nocerino all’Orlando City (©getty images)

Di recente Antonio Nocerino ha chiuso la sua esperienza con la maglia dell’Orlando City in Major League Soccer, anni condivisi con l’amico Kakà.

Dopo un periodo di stop, il centrocampista è pronto a tornare in campo e a farlo in Italia. Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’ex Milan è atteso per oggi a Torino e domani a Benevento, dove firmerà il contratto con la squadra campana, retrocessa quest’anno dalla Serie A alla Serie B. Torino e Parma sono state le ultime maglie italiane vestite dal centrocampista.

Al Milan ha lasciato davvero un ottimo ricordo, soprattutto per quella incredibile stagione 2011-2012. Arrivato come “Mister X” e con grande scetticismo, chiusa l’anno con 12 gol, fra cui quello al Camp Nou contro il Barcellona. I tifosi gli dedicarono addirittura un coro per omaggiarlo. Adesso, dopo tanti anni e tante altre maglie vestite, è pronto a ricominciare da Benevento per provare ad aiutare la squadra ad una rapida risalita.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it