Rocco Commisso, parla il cugino: “Interesse per il Milan concreto”

Rocco Commisso
Rocco Commisso (immagine by Youtube)

NEWS MILAN – In queste ore si sta parlando della trattativa per la cessione del club rossonero e Rocco Commisso viene indicato come il candidato principale a chiudere l’operazione con Yonghong Li.

Dal miliardario italo-americano e dai suoi collaboratori non sono emerse conferme ufficiali, ma ci ha pensato un suo cugino a parlare. Si tratta di Rocco Femia, ex sindaco di Marina di Gioiosa, che si è così espresso: «Fare la comparsa non gli interessa – riporta lacnews24.it lui vuole essere protagonista e il suo interesse per il Milan è concreto. Spesso in passato il suo nome è stato accostato ad alcuni club di serie A, ma poi non se ne fece nulla».

Femia, dunque, confermerebbe l’interesse di Commisso nell’acquistare il Milan. Ha anche aggiunto altre cose riguardanti il cugino: «È stato sempre un tipo legato alla sua famiglia e alla sua terra,  anche se non sempre lo ha dimostrato. Una delle sue due sorelle trascorre tutti gli anni almeno un mese di vacanza, in estate. È rimasto quel ragazzo che a 12 anni emigrò con la famiglia in America per cercare fortuna, un tipo umile e riservato».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy