Immobile ai tifosi: “Resto alla Lazio, dove volete che vada?”

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra gli attaccanti sondati dal Milan in questo periodo c’è anche Ciro Immobile. Reduce da un’annata personalmente incredibile, la punta della Lazio ha le caratteristiche ideale per lo stile di gioco di Gennaro Gattuso.

Chiaramente però le richieste di Claudio Lotito sono altissime, addirittura la valutazione supera i 50 milioni di euro. Cifra inaccessibile per le casse rossonere, che però hanno continuato a tenere d’occhio la situazione. Il giocatore, però, sembra convinto di rimanere nella capitale. Lo ha rivelato ad alcuni tifosi all’aeroporto, rientrato dalle vacanze. “Certo che resto, sto bene alla Lazio. Dove volete che vada?“, le parole che avrebbe riferito ai suoi sostenitori secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Immobile sembra avere le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro. Dopo il fallimento con le maglie di Borussia Dortmund e Siviglia, con la Lazio ha ritrovato se stesso, quello che aveva fatto impazzire i tifosi del Pescara e del Torino. Adesso sta facendo lo stesso con i biancocelesti. E continuerà a farlo anche nelle prossime stagione, a meno di colpi di scena clamorosi. Con buona pace di Gattuso, che dovrà accontentarsi di un altro attaccante per il suo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy