Gattuso, lettera a Maldini: “Capitano, grazie per emozioni e vittorie”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli auguri per i 50 anni di Paolo Maldini sono arrivati da tutto il mondo. L’ex capitano del Milan è stato la colonna portante del club rossonero, in particolare nella gestione Carlo Ancelotti. Tra i leader di quel gruppo c’era anche Gennaro Gattuso.

Proprio l’attuale allenatore del Milan ha scritto una breve lettera al ‘suo’ capitano, pubblicata tramite il profilo Instagram ufficiale del club. Di seguito pubblichiamo integralmente quanto scritto da Rino Gattuso a Maldini: “Ciao Capitano, 50 anni sono un traguardo importante, in questa giornata speciale volevo ringraziarti per tutte le emozioni e le vittorie che mi hai regalato. Io sono ancora lontano da questo traguardo, ho ancora 10 anni a disposizione per diventare “più tranquillo” come mi hai consigliato. Già che ci siamo, fammi sapere come si fa a rimanere giovani e belli come te a 50 anni…
Buon compleanno Paolo,
Rino”.

Nel post Instagram pubblicato dal Milan sono allegate anche 4 foto storiche di Maldini insieme a Gattuso, in particolare due delle quali immortalano i due momenti più alti raggiunti dai due rossoneri: le vittorie della Champions League nel 2003 e nel 2007 a Manchester ed Atene contro Juventus e Liverpool.

Ciao Capitano, 50 anni sono un traguardo importante, in questa giornata speciale volevo ringraziarti per tutte le emozioni e le vittorie che mi hai regalato. Io sono ancora lontano da questo traguardo, ho ancora 10 anni a disposizione per diventare “più tranquillo” come mi hai consigliato. Già che ci siamo, fammi sapere come si fa a rimanere giovani e belli come te a 50 anni… 📝 Buon compleanno Paolo, Rino ❤⚫ Hey Captain, turning 50 is an important achievement. On this special day I wanted to thank you for all the memories and all the victories. I am still a few years away from this goal, I still have ten years to become ‘calmer’ like you suggested. While we’re at it, let me know how you keep so young and handsome at your age… 📝 Happy birthday @paolomaldini, Rino ❤⚫ #weareacmilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy