Milan, senti Fellaini: “Il mio futuro? Presto vi dirò tutto”

Marouane Fellaini
Marouane Fellaini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai è uno degli obiettivi dichiarati del Milan per il proprio reparto di centrocampo, un elemento di esperienza che sarebbe disponibile persino a costo zero.

Il centrocampista belga Marouane Fellaini si è svincolato dopo la fine del rapporto con il Manchester United, che sarà definitivo il prossimo 30 giugno. L’estroso calciatore classe ’87 è entrato nel mirino del Milan da qualche settimana, anche perché ingaggiare un elemento esperto e di qualità senza spendere un euro per il suo cartellino appare un’occasione irripetibile.

Fellaini, intervenuto ieri in conferenza stampa nel ritiro del Belgio impegnato ai Mondiali 2018, è stato interpellato proprio su quale sarà il suo futuro professionale, al momento ancora misterioso: “Non sono preoccupato di questa situazione, sono più forte mentalmente e posso gestire tutto questo. Come ho detto presto vi svelerò il mio futuro, dove giocherò la prossima stagione. Il 1° luglio? Probabilmente sì, lo saprete da quel giorno”. 

Dunque il roccioso centrocampista 31enne ormai ex Manchester United a breve svelerà pubblicamente quale sarà la sua prossima società. Oltre al Milan Fellaini piace anche anche a qualche società inglese e turca, ma occhio agli indizi: di recente il d.s. Massimiliano Mirabelli ha escluso la pista Max Meyer, altro mediano svincolato, perché a suo dire il Milan sarebbe già al completo in quel ruolo. Chissà, magari ha già chiuso per Fellaini e dunque sistemato di fatto il reparto di centrocampo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy