Inter-Politano, trattativa avanzata: i dettagli

Matteo Politano
Matteo Politano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’Inter è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato. Acquistato Radja Nainggolan dalla Roma, adesso la società nerazzurra spinge per l’esterno.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un’idea Suso del Milan, mai però realmente concreta. L’attenzione allora si è spostata su Malcom, talento brasiliano del Bordeaux. In queste ultime ore, però, sembra molto vicino Matteo Politano. Reduce da una stagione personalmente incredibile al Sassuolo, trascinatore assoluto della squadra verso la salvezza, è ormai pronto per il grande salto in una big. La trattativa fra Inter e Sassuolo è nel pieno proprio in queste ore.

L’offerta dei nerazzurri si aggira intorno ai 20 milioni, più l’inserimento di due giocatori della Primavera. La richiesta del Sassuolo è invece di 30 milioni. Si sta lavorando per limare la distanza, come riportato da Premium Sport.

Politano nelle scorse settimane era stato accostato anche al Milan, che sembrava molto interessato al giocatore per rinforzare le corsie esterne. Chiaramente la situazione di instabilità societaria non dà in questo momento la possibilità a Massimiliano Mirabelli di operare con serenità e libertà di manovra. A differenza dell’Inter, che non può farsi trovare impreparata in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy