Gazzetta – Milan, accordo Commisso-Yonghong Li vicino: le ultime

Rocco Commisso
Rocco Commisso (foto by newsandcom.it)

NEWS MILAN – In queste ore è tutto un susseguirsi di indiscrezioni per quanto riguarda il futuro societario del Diavolo. Com’è risaputo, in corso da tempo una trattativa tra Rocco Commisso e Yonghong Li per la compravendita del club.

La Gazzetta dello Sport negli scorsi minuti ha scritto che le parti sarebbero molto vicine a un accordo. Stamane i negoziati si sono riaccesi dopo le telefonate avvenute tra il miliardario italo-americano e i legali che rappresentano l’attuale presidente del Milan. E adesso sembra che l’intesa per definire l’operazione non sia poi così distante. Mancherebbe poco, si legge sull’edizione online del noto quotidiano sportivo nazionale.

L’operazione vale circa 500 milioni di euro, comprensivi dei pagamento del debito con Elliott. Commisso acquisirebbe il 70% delle quote del Milan e Yonghong Li resterebbe con circa il 30%. C’è ottimismo in merito alla chiusura di questo affare. La speranza, scrive Gazzetta.it, è che si possa giungere al definitivo accordo già nella serata americana di oggi. Attenzione comunque alle mosse dell’attuale presidente, visto che già per due volte ha stoppato la conclusione dell’operazione quando sembrava ormai a un passo dalle firme. Non rimane che attendere gli sviluppi delle prossime ore, per vedere se arriverà la fumata bianca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy