Filippo Galli saluta il Milan: “9 anni indimenticabili” – VIDEO

Filippo Galli
Filippo Galli (foto da Facebook)

MILAN NEWS – Il giorno è quasi arrivato: il 30 giugno prossimo il responsabile del settore giovanile Filippo Galli lascerà il Milan dopo una lunga militanza in rossonero.

Per celebrare la fine della sua lunga avventura, ed in particolare dei 9 anni passati a lavorare da dirigente del vivaio milanista, Galli ha pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook un video che racchiude alcuni dei momenti più significativi del suo impegno con il Milan, sia da calciatore (ha giocato in rossonero per 13 anni) poi da allenatore ed infine da direttore responsabile delle giovanili.

Il video pubblicato quest’oggi è stato corredato da un messaggio molto toccante con cui Galli ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato nel suo percorso milanista: “Il 30 giugno scade il mio mandato, GRAZIE all’ AC MILAN per questi 9 anni vissuti nel ruolo di responsabile del Settore GiovanileGRAZIE a tutti i miei collaboratori : Pederzoli, Attilio, Silvio, Fulvio, Stefano, Aldo, Michele, Andrea e ai miei compagni di viaggio Edgardo e Domenico.  GRAZIE a tutti i componenti delle varie Aree : Tecnica, Portieri, AtleticoMotoria, VideoAnalisi, Psicopedagogica, Scouting, Medica, Nutrizione, Fisioterapica, Organizzativa. GRAZIE al Settore Femminile. GRAZIE alle segreterie, ai dirigenti accompagnatori, ai magazzinieri, agli stagisti. GRAZIE a tutte le scuole calcio, ai centri tecnici, ai Milan Junior Camp. GRAZIE a tutte le Istituzioni Sportive e non, a tutte le figure professionali e non. GRAZIE all’Universita’ Cattolica di Milano. Infine, UN GRAZIE PARTICOLARE, a tutti i giovani calciatori e alle loro famiglie, a quelli che ora sono professionisti, a quelli che lo diventeranno e a quelli che invece svolgono o svolgeranno altre attività. Avrei voluto ricordarvi tutti. Sono state 9 stagioni INDIMENTICABILI. 

Impostazioni privacy