Sky – Milan, offerta di ingaggio decisiva per l’affare Immobile

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCiro Immobile piace alla società rossonera, che già nell’estate 2017 ci aveva fatto un pensierino e si era vista dire no da Claudio Lotito. Ma il nome del bomber della Lazio è rimasto nel taccuino di Massimiliano Mirabelli.

Nella serata di ieri è emerso un incontro a pranzo proprio tra il direttore sportivo del Milan e l’agente del giocatore. Un colloquio positivo, dato che l’ex Torino pare disponibile a un al trasferimento in maglia rossonera. Anche in caso di conferma eventuale della squalifica dalla prossima Europa League, l’attaccante campano verrebbe a Milanello alla corte di Gennaro Gattuso.

Calciomercato Milan, Immobile: ingaggio chiave dell’affare

Secondo quanto rivelato in queste ore da Sky Sport, sono Immobile ed Alvaro Morata i centravanti preferiti di Mirabelli. La chiave per arrivare al bomber della Lazio è l’ingaggio, dato che il Milan gli offrirebbe una cifra più alta di quella attualmente percepita (2,2 milioni di euro netti annui più bonus). Il problema sarà poi costruire la trattativa con il club capitolino, mettendo sul piatto un’offerta che possa convincere il presidente Lotito a cedere.

Quando deve vendere i propri gioielli, la Lazio non fa sconti. Basti pensare quanto fu complessa la trattativa per prendere Lucas Biglia un anno fa. Uno dei tanti esempi, dato che negoziare con il patron biancoceleste e il direttore sportivo Igli Tare non è mai semplice. Nelle settimane scorse Immobile ha più volte detto i stare bene a Roma, però di fronte a un’offerta importante è normale che ci penserebbe. Ha 28 anni e guarda attorno per capire quale può essere la scelta migliore per il proprio futuro.

Si è anche più volte parlato di una valutazione compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro, molti per il cartellino dell’attaccante nato a Torre Annunziata. Bisognerà vedere se il club rossonero sarà disposto a fare un grosso investimento. Al momento il calciomercato Milan estivo non è particolarmente vivace, in attesa del ricorso al TAS di Losanna e degli sviluppi societari.

❣❤

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy