Sky – Immobile, l’agente vede Mirabelli: sì al Milan

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In serata Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rivelato che oggi Massimiliano Mirabelli ha incontrato l’agente di Ciro Immobile.

Nonostante le note vicissitudini societarie e quelle con l’UEFA, il Milan si sta muovendo e punta ancora a comprare un grande centravanti. Il capocannoniere della Lazio è uno degli obiettivi principali e avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento in rossonero. Anche senza Europa League, l’ex bomber del Torino pare disposto ad approdare alla corte di Gennaro Gattuso. Immobile è reduce da grandi stagioni in biancoceleste e potrebbe essere l’attaccante giusto per la squadra milanista.

Se trovare un accordo con il giocatore potrebbe non essere difficile da trovare (pare che una proposta contrattuale sia già stata messa sul tavolo e valutata positivamente), invece sarebbe più complicato accordarsi con la Lazio. Claudio Lotito non regala i propri gioielli e il direttore Igli Tare è spesso molto abile a massimizzare i ricavi quando cede. La valutazione della punta napoletana si aggira attorno ai 50-60 milioni di euro. Non sono pochi, soprattutto per un Milan che al momento vive di incertezze.

Immobile in un’intervista a Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul proprio futuro: «Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club. Ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare». Quando gli viene chiesto se ricomincerà alla Lazio, gli scappa una risata. Lui comunque è legato al club biancoceleste e dunque non pensiamo che arriverà a uno strappo con la società. Dovrà, in caso, essere il Milan a riuscire ad accordarsi con Lotito.

 

Redazione MilanLive.it

Segui il meglio del calciomercato QUI

Impostazioni privacy