Niente Milan per Wilshere: giocherà in Turchia

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver annunciato giorni fa l’addio ormai definitivo dall’Arsenal, il centrocampista Jack Wilshere starebbe per comunicare pubblicamente anche la sua prossima destinazione.

Il numero 10 inglese ha scelto dopo tanti anni di militanza di lasciare la sua squadra d’appartenenza, facendo così scadere il contratto che lo legava all’Arsenal e che per un periodo sembrava potesse essere rinnovato. Il classe ’92 però sembra aver voglia di una nuova sfida e si è autodichiarato disponibile sul mercato estivo; il Milan è uno dei club internazionali che si è maggiormente mosso sulle tracce di Wilshere, sperando di convincerlo ad approdare a parametro zero dalle parti di San Siro, ma sembra che tale tattica di convincimento non abbia portato i frutti sperati.

Sembra proprio che il destino di Wilshere parlerà invece la lingua turca: secondo il quotidiano locale Hurriyet il calciatore britannico avrebbe scelto il Fenerbahce come sua prossima squadra. L’offerta della società di Istanbul ha convinto Wilshere, il quale nelle ultime ore sarebbe persino sbarcato in Turchia per trovare l’accordo definitivo col presidente gialloblu Ali Koç. Nei prossimi giorni l’accordo tra il Fenerbahce ed il calciatore 26enne dovrebbe diventare ufficiale, con sommo rammarico del Milan e di altre importanti società europee che si sono lasciate sfuggire un talento puro svincolatosi a parametro zero.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy