Sky – Milan, Commisso lavora già alla difesa per il TAS

Rocco Commisso Yonghong Li
Rocco Commisso e Yonghong Li

MILAN NEWS – Proseguono ad oltranza le trattativa per la cessione delle quote di maggioranza del Milan fra Yonghong Li e Rocco Commisso.

Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti in merito. Pare che l’imprenditore italo-americano abbia passato l’intera notte ad aspettare notizie da Hong Kong rispetto alla sua ultima offerta. Secondo l’emittente satellitare, il presidente cinese dei rossoneri sarebbero intenzionato ad accettare. Ma il condizionale è d’obbligo dopo quanto successo il 14 e il 22 giugno scorsi. Da New York però filtra un certo ottimismo: Commisso, infatti, starebbe già lavorando ad una potenziale strategia difensiva da presentare al TAS di Losanna.

Negli ultimi giorni si è parlato molto dei 32 milioni di aumento di capitale “anticipati” dalla Elliott Management Corporation. Stando alle ultime indiscrezioni, Yonghong Li avrebbe già trovato la somma di denaro da restituire all’hedge fund americano. Ma Commisso e il suo entourage, spiega Sky Sport, sarebbe convinti che questo sia soltanto un gioco al rialzo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy