Marco Simone
Marco Simone (foto Instagram)

NEWS MILAN – Oggi presso la sede di via Aldo Rossi è avvenuto un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Marco Simone. Un colloquio servito, probabilmente, per discutere della squadra B rossonera.

E’ risaputo che il Milan ha dato la propria disponibilità a schierare una seconda compagine per partecipare al campionato di Serie C. Per la scelta dell’allenatore è da tempo stato fatto il nome proprio di Marco Simone, ex giocatore rossonero che da anni ha intrapreso l’esperienza da tecnico. Dal 2011 al 2017 ha guidato Monaco, Losanna, Tours FC, Stade Laval e Club Africain.

Mirabelli e Simone hanno certamente discusso di progetti futuri. Ancora non è ufficiale che il Milan B prenderà parte alla prossima Serie C 2018/2019. Bisognerà attendere ancora un po’. Sicuramente si tratta di una svolta interessante per il calcio italiano la possibilità di vedere le formazioni B della Serie A nella terza serie italiana. Ovviamente, qualcuno non è d’accordo e le discussioni non mancano sul tema.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it