Libero – Milan, Yonghong Li negli USA: tratta con Commisso

Yonghong Li
Yonghong Li (immagine AC Milan)

NEWS MILAN – Potrebbe essere ripresa la trattativa tra Rocco Commisso e Yonghong Li per la compravendita del club rossonero. E’ il giornalista Tobia De Stefano del quotidiano Libero a rivelarlo sul proprio profilo Twitter.

Nello specifico ha spiegato che il presidente del Milan in queste ore si troverebbe a New York con l’advisor White & Case per trattare di nuovo con Commisso. Mancano solamente 48 ore alla scadenza per restituire i famosi 32 milioni di euro al fondo Elliott, che li ha messi al posto dell’uomo d’affari cinese la scorsa settimana. Se non restituirà la somma, perderà il controllo del club ed esso in seguito sarà venduto a condizioni che non sarà lui a stabilire.

Dalle news Milan circolate, Commisso sul piatto ha messo la soluzione alle pendenze con Elliott, 150 milioni per calciomercato e altre spese, 30% delle quote che resterebbe a Yonghong Li assieme alla gestione del marchio rossonero in Cina. Una proposta che nella scorsa settimana sembrava inizialmente aver convito, salvo poi essere respinta quando le firme parevano vicine.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy