Milan, oggi Gattuso e staff a Milanello: programmato il lavoro

gennaro gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il raduno rossonero scatta lunedì 9 luglio, ma Gennaro Gattuso già oggi pomeriggio era a Milanello. Come riportato da Sky Sport, il mister era presso il centro sportivo assieme al suo staff.

Un appuntamento che è servito per programmare il lavoro da fare durante la preparazione fisica estiva. Nella passata stagione Rino ha dovuto rifare la preparazione quando è approdato sulla panchina della Prima Squadra del Milan. La squadra non aveva fatto un lavoro atletico adeguato con Vincenzo Montella e il suo staff, cosa che si è vista in campo nel corso delle diverse partite. Poi col tempo lo stato di forma dei giocatori è migliorato e abbiamo visto un Diavolo più brillante.

Stavolta Gattuso potrà iniziare la stagione gestendo tutto con il suo staff, senza avere un handicap con cui dover fare i conti. Sicuramente nella conferenza stampa di lunedì il mister spiegherà che tipo di lavoro ha deciso di impostare. Rino sicuramente farà lavorare molto sodo i suoi giocatori, i carichi probabilmente saranno abbastanza pesanti per poter avere benzina tutta la stagione. Il Milan spera di dover gestire anche l’Europa League, competizione dalla quale l’UEFA l’ha estromesso. In attesa del ricorso al TAS di Losanna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy