Alfredo Magni saluta il Milan: “Un onore, lascio con orgoglio”

alfredo magni
Alfredo Magni (foto dal web)

NEWS MILANAlfredo Magni non è più il preparatore dei portieri rossoneri. Dopo quattro stagioni, è Valerio Fiori a prendere il suo posto in quel ruolo così delicato. Il comunicato ufficiale del club è già arrivato ieri.

Magni tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha voluto esprimere un proprio pensiero sulla sua avventura al Milan: «Sono stati anni indimenticabili. Ho avuto il privilegio di lavorare per il club più glorioso al mondo. Varcando per la prima volta il cancello di Milanello ho sentito subito una grande responsabilità nei confronti del Milan e di tutti i tifosi che lo rappresentano. Ho dato tutto me stesso impegnandomi con tutte le mie forze per cercare di essere all’altezza. Durante questo splendido viaggio ho potuto conoscere persone vere e di grande spessore umano che mi hanno permesso di condividere con loro valori e unici e indimenticabili».

L’ex preparatore dei portieri rossoneri ha fatto una lunga lista di ringraziamenti sentiti a tutti coloro con i quali si è confrontato in questi anni e anche ai tifosi del Milan: «Voglio ringraziare per tutto questo gli allenatori e gli staff che si sono succeduti durante il mio percorso, i dirigenti che mi hanno sostenuto fortemente, tutte le persone che hanno lavorato e lavorano a Milanello e per il Milan, e soprattutto i tifosi che sempre mi hanno sostenuto fortemente con grande entusiasmo. Esprimo a tutti con profonda gratitudine un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni. Lascio con sinceri sentimenti di orgoglio per aver avuto l’onore di lavorare per la squadra che amo, dai colori più belli del mondo».

SONO STATI ANNI INDIMENTICABILI. HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI POTER LAVORARE PER IL CLUB PIU’ GLORIOSO AL MONDO. VARCANDO PER LA PRIMA VOLTA IL CANCELLO DI MILANELLO HO SENTITO SUBITO UNA GRANDE RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEL MILAN E DI TUTTI I TIFOSI CHE LO RAPPRESENTANO. HO DATO TUTTO ME STESSO IMPEGNANDOMI CON TUTTE LE MIE FORZE PER CERCARE DI ESSERE ALL’ALTEZZA. DURANTE QUESTO SPLENDIDO VIAGGIO HO POTUTO CONOSCERE PERSONE VERE E DI GRANDE SPESSORE UMANO CHE MI HANNO PERMESSO DI CONDIVIDRE CON LORO VALORI UNICI E INDIMENTICABILI. VOGLIO RINGRAZIARE PER QUESTO TUTTI GLI ALLENATORI E GLI STAFF CHE SI SONO SUCCEDUTI DURANTE IL MIO PERCORSO, I DIRIGENTI CHE MI HANNO SOSTENUTO FORTEMENTE, TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO E HANNO LAVORATO A MILANELLLO E PER IL MILAN E SOPPRATTUTTO I TIFOSI CHE SEMPRE E DICO SEMPRE MI HANNO SOSTENUTO FORTEMENTE CON GRANDE ENTUSIASMO. ESPRIMO A TUTTI CON PROFONDA GRATITUDINE, UN SINCERO AUGURIO DI UN FUTURO PIENO DI SODDISFAZIONI. LASCIO CON SINCERI SENTIMENTI DI ORGOGLIO PER AVER AVUTO L’ONORE DI LAVORARE PER LA SQUADRA CHE AMO, DAI COLORI PIU’ BELLI DEL MONDO. 🔴⚫️🔴⚫️🔴⚫️ #acmilan #ForzaMilan #goalkeeper

Un post condiviso da Alfredo Magni Official (@alfredo.magni) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy