MILAN NEWS – La nuova stagione è già alle porte. Il Milan, che è alle prese con le difficoltà sul mercato e varie vicende societarie, si ritroverà lunedì 9 luglio in quel di Milanello.

Gennaro Gattuso è al lavoro per preparare al meglio la squadra alla prossima annata. Il tecnico sarà attento ad ogni dettaglio per non lasciare nulla al caso. Al centro tecnico di Carnago è atteso lo stesso gruppo che ha chiuso il campionato precedente, con qualche volto in più (fra i nuovi solo Alen Halilovic, poi qualche rientro dai prestiti) e qualcuno in meno. Chi ci sarà più carico che mai è senza dubbio Patrick Cutrone, che in queste settimane di vacanza si è tenuto in forma (come testimoniano alcuni video e foto postate su Instagram).

E proprio sullo stesso social network ha pubblicato una foto poco fa che lo ritrae insieme ai suoi compagni di squadra durante un’esultanza. “Manca poco“, la didascalia scritta vicino all’immagine, con tanto di cuore e di pallini rosso e nero. L’ex Primavera è pronto per ricominciare, dopo un debutto fra i grandi di altissimo livello (18 gol segnati). Un ulteriore segnale di grande attaccamento alla maglia da parte di Cutro, pronto a mettersi a disposizione di allenatore e tifosi.

Manca poco…❤️🔴⚫️ #acmilan

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it