Sky – Milan, incontro Fassone-Han Li-Mendes a Madrid: la situazione

Jorge Mendes
Jorge Mendes (©Getty Images)

MILAN NEWS – Yonghong Li verserà i 32 milioni di euro, anche se in extremis. Ma la novità è un’altra. Come spiega Sky Sport, nei giorni scorsi si è parlato di una spedizione a Madrid di Marco Fassone. C’è stata, e in compagnia di David Han Lì, braccio destro di Yonghong Li.

I due avrebbero incontrato Jorge Mendes. Non però per parlare di mercato, ma per questioni societarie. Sì, perché in questi giorni è uscito fuori un investitore asiatico interessato ad acquistare il Milan. E cosa c’entra in questa situazione il noto agente portoghese? A quanto pare il procuratore ha contatti stretti con questa figura e farebbe da intermediario. Ma questa indiscrezione non è una novità assoluta: se ne è parlato anche lo scorso 13 giugno, perché c’era un asiatico interessato ad acquistare il Milan.

Adesso non si sa se c’è davvero connessione fra l’incontro con Mendes a Madrid e questo nuovo personaggio, però non è un caso se Fassone e Han Li sono andati a Madrid proprio nel giorno dei 32 milioni da restituire. In ogni caso, la volontà di Yonghong Li è di pagare quei soldi alla Elliott Management Corporation in modo da guadagnare ancora qualche mese di tempo. Ma la volontà è chiara: vendere il club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy