Puma AC Milan
(foto Puma AC Milan)

NEWS MILAN – Il 30 giugno è scaduto il contratto con Adidas e dal 1° luglio è entrato in essere quello con Puma. Quest’ultimo è il nuovo sponsor tecnico rossonero per i prossimi anni.

Sul web sono già circolate le immagini delle nuove maglie del Milan per la stagione 2018/2019. Ma è in queste ore che Puma Football presenta ufficialmente il nuovo Home Kit da gara della squadra rossonera. Un modello che si ispira alla tradizione storica del club, una scelta classica che i tifosi sui social network stanno dimostrando di apprezzare molto.

Come si legge sul sito ufficiale acmilan.com «Il colletto button-up d’ispirazione vintage, presente nei Kit del Club dei primi anni del ventesimo secolo, è un omaggio alla storia mentre il leggendario “Diavolo Rossonero” appare sul retro del colletto per esaltare le radici e la famosa citazione del nostro fondatore Herbert Kilpin: “Saremo una squadra di Diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”. Per celebrare il lancio della Home Kit, Puma ha creato una campagna social dal titolo “A New Milan“. Si ispira alla giovanile esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all’interno del Club, alimentando un ardente desiderio di successo».

La nuova maglia del Milan è disponibile in tutti i Puma Store, negli Store ufficiali rossoneri (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), in selezionati Store di articoli sportivi e online su puma.com e store.acmilan.com. Sarano sicuramente tanti i tifosi a volerla acquistare. Si prevedono molte vendite della nuova divisa rossonera, veramente bella.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it