Ag. Kalinic: “Atletico Madrid e Siviglia interessati, decide il Milan”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è tra i sicuri partenti nella squadra di Gennaro Gattuso. Dopo una stagione deludente in rossonero e la cacciata dalla Croazia al Mondiale, giocatore è pronto a cambiare aria.

In questi giorni si è parlato soprattutto di Atletico Madrid e Siviglia interessati al centravanti del Milan. Nessun accordo ancora, però soprattutto i Colchoneros sembrano intenzionati a chiudere presto l’operazione. Una volta ceduto Kevin Gameiro al Valencia, daranno probabilmente l’assalto all’ex Fiorentina. La dirigenza rossonera attende l’offerta giusta per dare il via libera alla cessione. Il 30enne croato viene valutato 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Nikola Kalinic

Tomislav Erceg, agente di Kalinic, ha spiegato la situazione relativa al suo assistito. Queste le sue parole riprese dal quotidiano AS: «Kalinic è consapevole dell’interesse di diverse squadre, ma deve aspettare e vedere cosa decide il Milan. L’Atlético è interessato, non possiamo nasconderlo, ma anche il Siviglia. Ci sono diverse opzioni aperte, ma dipende dal Milan». Ha anche aggiunto l’interesse del Galatasaray, che pare aver messo gli occhi sia al croato che su Carlos Bacca. Erceg riconosce che la formula di un prestito con opzione di acquisto è possibile e che l’Atlético Madrid è un’alternativa molto attraente.

Il procuratore di Kalinic conferma che il numero 7 del Milan è molto tentato dalla possibilità di andare in Spagna nella squadra madrilena: «Nikola sa quanto sia competitivo l’Atlético con un grande allenatore come Simeone al timone, ma al momento non è nelle nostre mani decidere. Una volta che si sarà espresso il Milan, valuteremo». Al club rossonero interessa avere la certezza che, in caso di prestito, il giocatore non faccia ritorno a Milanello tra un anno. Pertanto è importante che nella formula di cessione vi sia l’obbligo di riscatto. In questi giorni i contatti tra le parti saranno volti a trovare un’intesa completa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy