Gattuso: “Milan, ripartiamo dalla maglia. Arriveranno tempi migliori”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al via la nuova stagione del Milan. Oggi partirà il ritiro della squadra al centro tecnico di Milanello: Gennaro Gattuso parlerà in conferenza stampa alle 15 insieme a Massimiliano Mirabelli, primo allenamento previsto per le 17:30.

Intanto il tecnico rossonero ha già rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV. L’ex centrocampista ha parlato così del momento societario: “Quello che conta è la maglia e da quella dobbiamo ripartire, bisogna rispettarla e onorarla sempre. Sono sicuro che arriveranno tempi migliori. Nonostante tutto, la società non ci ha fatto mancare nulla“. A giugno non ha avuto modo di riposare per bene: “Io e il mio staff abbiamo lavorato tanto. Spero di non perdere nessun altro per strada e di allenarci bene“.

Gattuso non vede l’ora di ricominciare. Ecco cosa si aspetta dalla sua squadra: “Sono curioso di rivedere i miei ragazzi. Spero di rivedere i miglioramenti degli ultimi mesi. Chi è cresciuto tanto come Kessie, Calhanoglu e Suso spero possano continuare su questa strada”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy